Seleziona una pagina

Il Gruppo Edilgo dopo la realizzazione dei villini in Via Irma Marchiani ha iniziato nelle immediate vicinanze di Largo Ines Bedeschi, ove si trovano il capolinea Atac e attività commerciali per ogni prima necessità, la costruzione di una nuova elegante palazzina signorile con soli 8 appartamenti tutti in Classe Energetica A e dotati di enormi Spazi Esterni e comprensivi di Posto Auto o Box.

Il piano terra sarà composto da 4 appartamenti con Salone, Angolo Cottura, 2 Camere da Letto, Doppi Servizi, Patio e Giardini di varia metratura dai 50 ai 300 mq. Sarà possibile, su richiesta, aggiungere delle appendici, in particolare agli interni 3 e 4, identificate in un locale tecnico di 30 mq posto all’interno del giardino di proprietà, o in una sala hobby di 40 mq con affaccio esclusivo all’interno del giardino di proprietà.

Nel piano superiore sono previsti 4 splendidi attici tutti su due livelli con Terrazzi che andranno dai 70 ai 100 mq. Questo taglio permette una distribuzione interna che potrà prevedere 3 camere da letto o in alternativa 2 sole camere e una straordinaria zona giorno di circa 40 mq.

Sarà in ogni caso possibile personalizzare gli appartamenti con una diversa distribuzione interna, a seconda delle esigenze.

Lavori iniziati con consegna prevista Autunno 2021.

Le modalità di pagamento prevedono il versamento delle quote così suddiviso:

  • 5.000 Euro alla prenotazione
  • 15.000 Euro al compromesso
  • Saldo al rogito

NON SONO PREVISTE SPESE DI MEDIAZIONE ed è prevista consulenza TOTALE bancaria per ottenimento Mutuo SENZA ALCUNA SPESA

Le planimetrie e i render sono indicativi e possono essere soggetti a successive modifiche e non costituiscono elemento contrattuale.